Agriturismo – Italiano rinnova il sito

Molti se ne saranno già accorti ma la notizia non può fare restare indifferenti: Agriturismo – Italiano ha un nuovo look. Nuvole e cielo chiaro contraddistinguono il nuovo sito che ha percorsi di navigazione più semplici e spazi più ampio grazia alla nuova risoluzione 1024 x 768. Maggiore spazio, poi, al web 2.0 con il canale Twitter e la pagina Facebook.
Gli iscritti sono in continuo aumento, grazie al prezzo contenuto. I visitatori rimangono elevati, in virtù di un posizionamento sempre primario nei motori di ricerca, che si tratti di agriturismi in Toscana o in altre regioni italiane.
Ricordiamo che l’aspetto tecnico del sito è curato da BituBit, che è anche l’owner principale, mentre posizionamento e pr, sono curati dal seo/web marketing specialist Stefano Piotto. Si tratta di una sinergia che non manca di soddisfare anche i clienti più esigenti: chi vuole essere presente nel portale, chi vuole posizionarsi sui motori di ricerca e chi non ha ancora un sito e cerca qualcuno che lo realizzi.
Le strutture che volessero iscriversi ad Agriturismo – Italiano possono trovare tutti i dettagli necessari nell’apposita pagina. Per, inoltre, Settembre abbiamo in serbo altre succose novità: seguiteci anche su Facebook.