Alpitour: tutto il piacere di andare in vacanza ad agosto

Per chi non avesse ancora prenotato la sua vacanza in agriturismo, segnaliamo un’opportunità alternativa sicuramente da cogliere al volo.
Attraverso il sito di Alpitour, infatti, è facile e veloce trovare l’occasione giusta per regalarsi soggiorni di qualità al prezzo più competitivo in Italia e nel mondo. In agosto, poi, lo è ancora di più. La fantastica promozione “Tuttinvacanza”, infatti, propone mete da favola a costi super scontati. Per una coppia che volesse ad esempio vivere la magia di un soggiorno romantico a Zanzibar, splendida isola dell’Oceano Indiano situata al largo delle coste della Tanzania, è previsto uno sconto fino a 800 euro sul prezzo pieno del viaggio. Per una indimenticabile crociera sul Nilo è invece possibile usufruire di sconti fino a 600 euro. E gli esempi potrebbero continuare con il Messico, Santo Domingo, le Canarie, le Baleari, il Marocco, la Turchia, la Grecia e la Croazia. L’offerta “Tuttinvacanza” di Alpitour è valida per partenze dal 1° al 18 agosto, e i più piccoli possono addirittura andare in vacanza gratis con mamma e papà del 1° al 6 agosto!

Oltre alle promozioni ad hoc come questa e alle numerose “offerte in vetrina”, il sito presenta ricche sezioni di viaggio dedicate all’Africa, al Brasile, ai Caraibi, all’Europa, all’Italia e ad altri Paesi ancora, dove vedere nel dettaglio le località di villeggiatura proposte e le relative strutture ricettive; nonché utili funzionalità online come un comodo motore di ricerca e la possibilità di calcolare subito un preventivo personalizzato. Tutto ciò rende estremamente semplice, conveniente e piacevole andare in vacanza con Alpitour nei luoghi più suggestivi e più desiderati dell’Italia e del mondo.
Infine, per quanti sono alla ricerca di ulteriori spunti e occasioni di viaggio, segnaliamo l’offerta globale di AlpitourWorld.com portale del Gruppo Alpitour dove è possibile acquistare i viaggi direttamente online.